Vini piemontesi realizzati con passione, nel pieno rispetto dell’ambiente
Tutti i nostri vini sono realizzati rispettando al massimo l’equilibrio di natura. Questo guardare al futuro non ci impedisce, anzi ci sprona, a mantenere sempre alta l’attenzione nei confronti del territorio circostante. D’altronde la terra è il vero tesoro delle nostre colline, e sappiamo quali sono i criteri per lavorarla eticamente, rispettandone i tempi e le necessità. I vini di Villa Giada, degustabili in cantina così come a Cascina Dani, godono del prestigioso marchio VeganOk. Vuol dire che alla loro realizzazione non concorre nessun derivato di origine animale. Vantano inoltre la certificazione ValorItalia per la produzione da agricoltura sostenibile da Lotta integrata, organizzazione riconosciuta dal Ministero delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali, che ha il compito di validare la genuinità dei prodotti vinicoli.
Il rapporto fra Cascina Dani e il vino, in definitiva, si riconduce a un concetto semplice ma efficace: vogliamo che ogni ospite del nostro agriturismo si senta coccolato come mai. Il nostro impegno quotidiano è quello di garantire che ciò avvenga. Come? Cercando di offrire un’esperienza enogastronomica di qualità. Nel nostro ristorante potrete accompagnare ogni portata con un vino diverso.
Degustazioni mirate dei nostri vini del Piemonte durante l’aperitivo, il pranzo o la cena saranno per voi un momento indimenticabile, mentre a noi daranno la certezza e la gioia di farci testimoni dell’eccezionalità dei prodotti unici che la nostra terra ci offre.
Sei curioso di saperne di più sui vini che potrai degustare a Casina Dani? Visita il sito della nostra azienda vinicola Villa Giada!