Cantina

Come abbiamo visto nella sezione dedicata ai nostri vini, uno dei maggiori vanti di cui Cascina Dani può fregiarsi, nonché una delle caratteristiche del nostro agriturismo più apprezzate dai nostri ospiti, è il fatto di poter offrire vini di produzione propria, provenienti dalla cantina di famiglia Villa Giada che dista pochi chilometri dall’agriturismo.

Attiva da oltre due secoli, Villa Giada oggi è visitabile su richiesta.

Qui, sarà possibile assistere alla magia che trasforma i grappoli di uva in vino, osservare le diverse fasi di preparazione e, soprattutto, degustare i diversi vini guidati dalla nostra esperienza. Vini deliziosi, naturali, e prodotti in piena armonia con la salvaguardia dell’ambiente che ci circonda.

Una delle nostre mission è quella di diffondere consapevolezza sul mondo della viticolutra, e soprattutto sul rapporto di sacrificio e di soddisfazione che lega il vignaiolo alla terra di cui deve prendersi cura su base quotidiana, con caparbietà e rispetto.

Un’esperienza ineguagliabile in un territorio unico

Per vivere in prima persona l’esperienza di una vera e completa degustazione dei nostri vini direttamente sul luogo in cui questi vedono la luce, prenota subito il tuo soggiorno a Cascina Dani.